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Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 12 c.1,1-bis,2
Decreto Legislativo 14 marzo 2001, n. 165, Art. 55, c. 2
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TU regolamentare in materia di commercio
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Componente commerciale titolo 3 - TUR
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Componente commerciale titolo 2 - TUR
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Componente commerciale titolo 1 - TUR
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Deliberazione C.C. n. 32 del 11/10/2013
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Regolamenti
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Regolamento dei contratti sotto soglia
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Regolamento incentivi alle funzioni tecniche (D.Lgs. n. 36 del 31.03.2023)
pdf - 1 MB
Regolamento polizia urbana e rurale
pdf - 1 MB
Regolamento degli incarici di elevata qualificazione
pdf - 701 KB
Regolamento per l’esercizio del sistema di videosorveglianza del Comune di Ponte San Pietro aggiornato al Reg. UE 2017/679 - GDPR - al D. Lgs. 51/2018 e al D. Lgs.101/2018
pdf - 863 KB
Regolamento TARI
pdf - 224 KB
Regolamento servizio trasporto scolastico
pdf - 346 KB
Regolamento servizio ristorazione scolastica
pdf - 444 KB
Regolamento procedimenti amministrativi
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Regolamento per l'utilizzo di internet, posta elettronica e risorse informatiche e telematiche
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Regolamento per l'istituzione e la disciplina della commissione paesaggio
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Regolamento per l'erogazione di contributi e benefici economici a enti pubblici e privati
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Regolamento per l'erogazione degli incentivi per il recupero dell'evasione fiscale
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Regolamento per le spese di rappresentanza
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Regolamento per l'applicazione delle agevolazioni per la promozione dell'economia locale mediante la riapertura e l'ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi
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Regolamento per l’applicazione dell’Addizionale Comunale all’IRPEF
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Regolamento per la tumulazione nella Cappella monumentale del cimitero capoluogo e di Locate
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Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani
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Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni
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Regolamento per la disciplina del lavoro agile
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Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita
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Regolamento per la alienazione del patrimonio immobiliare
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Regolamento per il trattamento dati sensibili e giudiziari
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Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
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Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia
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Regolamento per l'adeguamento al GDPR (Reg. UE 2016/679) Gestione privacy e sicurezza informazioni agli standard internazionali ISO 27001 e 27002
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Regolamento occupazione spazi e aree pubbliche
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Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinate ai mercati realizzati anche in strutture attrezzate
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Regolamento misure di contrasto evasione tributi
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Regolamento per lo svolgimento del mercato "briologico solidale” nel Comune di Ponte San Pietro
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Regolamento per il contrasto al fenomeno della Ludopatia derivante dalle forme di gioco lecito
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Regolamento in materia di servizi sociali ed educativi
pdf - 286 KB
Regolamento IMU
pdf - 330 KB
Regolamento di disciplina delle funzioni dell'area dirigenziale
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Regolamento edilizio
pdf - 266 KB
Regolamento disciplinante la commissione consiliare per la redazione e modifica del regolamento del Consiglio Comunale
pdf - 407 KB
Regolamento di contabilità
pdf - 1 MB
Regolamento delle Entrate
pdf - 934 KB
Regolamento della Biblioteca Comunale
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Regolamento del piano generale degli impianti pubblicitari
pdf - 1 MB
Regolamento corpo polizia municipale
pdf - 22 MB
Regolamento consulta comunale delle associazioni di volontariato
pdf - 22 KB
Regolamento Consiglio Comunale ragazzi e ragazze
pdf - 482 KB
Regolamento conferimento degli assegni di studio
pdf - 190 KB
Regolamento comunale sui controlli interni
pdf - 67 KB
Regolamento comunale di Polizia Mortuaria
pdf - 555 KB
Regolamento commissione consiliare garanzie statutarie
pdf - 232 KB
Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
pdf - 491 KB
Regolamento assegnazione e funzionamento degli orti sociali del comune
pdf - 38 KB
Regolamento agevolazioni TARI
pdf - 422 KB
Regolamento per il diritto di accesso civico, di accesso generalizzato e di accesso documentale
pdf - 936 KB
Regolamento svolgimento sedute degli organi in modalità telematica e riprese audiovisive
pdf - 184 KB
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
pdf - 1 MB
Regolamento del Baratto Amministrativo
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Procedimenti amministrativi
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Elenco procedimenti amministrativi Settore 3
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Elenco procedimenti amministrativi Settore 2
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Elenco procedimenti amministrativi Settore 1
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Piano azioni positive e Regolamento CUG
Nome
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Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia
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P.A.P. triennio 2022-2024
pdf - 568 KB
P.A.P. triennio 2020-2022
pdf - 317 KB
P.A.P. triennio 2019-2021
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P.A.P. triennio 2018-2020
pdf - 285 KB
P.A.P. triennio 2017-2019
pdf - 287 KB
P.A.P. triennio 2016-2018
pdf - 28 KB
P.A.P. triennio 2015-2017
pdf - 28 KB
P.A.P. triennio 2012-2014
pdf - 26 KB
Direttive, norme e linee guida
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Norme tecniche di attuazione del PRG vigente
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Linee guida tenuta albo pretorio online
pdf - 220 KB
Disciplina per il rilascio dei contrassegni di circolazione e di sosta all'interno della Z.T.L.
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Disciplina delle sanzioni amministrative
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Direttiva sale civiche
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Direttiva controlli ISEE
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Criteri per assegnazione permessi diritto allo studio
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Ultimo aggiornamento
Fri Oct 11 10:34:54 CEST 2024
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Invio
31 Voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
Conto annuale del personale
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Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
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Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
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Class action
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
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Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
Allegati
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto sezioni eliminate dal d.lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
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