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Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 14, c. 1-quinquies
INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
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SETTORE 1 - FINANZIARIO DAL 01.01.2025 AL 31.12.2025
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DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSE
p7m - 127 KB
SETTORE 2 - TECNICO - DAL 01.01.2025 ALLA FINE DEL MANDATO DEL SINDACO
pdf - 116 KB
DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSE
p7m - 127 KB
SETTORE 3 - SERVIZI ISTITUZIONALI E ALLA PERSONA - DAL 01.01.2025 ALLA FINE DEL MANDATO DEL SINDACO
pdf - 106 KB
DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSE
pdf - 159 KB
SETTORE 4 - AMMINISTRATIVO - DAL 01.01.2025 ALLA FINE DEL MANDATO DEL SINDACO
pdf - 106 KB
DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSE
p7m - 127 KB
SETTORE 5 - POLIZIA LOCALE - DAL 01.01.2025 ALLA FINE DEL MANDATO DEL SINDACO
pdf - 115 KB
DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSE
p7m - 126 KB
SETTORE 1 - FINANZIARIO DAL 01.01.2024 AL 30.06.2024
pdf - 116 KB
SETTORE 1 - FINANZIARIO DAL 01.07.2024 AL 31.12.2024
pdf - 97 KB
SETTORE 2 - TECNICO DAL 01.01.2024 AL 31.12.2024
pdf - 117 KB
SETTORE 3 - SERVIZI ISTITUZIONALI E ALLA PERSONA DAL 01.01.2024 AL 31.12.2024
pdf - 117 KB
SETTORE 4 - AMMIISTRAATIVO DAL 01.01.2024 AL 31.12.2024
pdf - 117 KB
SETTORE 5 - POLIZIA LOCALE DAL 01.01.2024 AL 31.12.2024
pdf - 127 KB
SETTORE 3 - AREA 3.1 SERVIZI EDUCATIVI, CULTURA E SEGRETERIA COMUNALE
Nome
Formato - Peso
Conferimento incarico Posizione Organizzativa Area 3.1 Servizi educativi, Cultura e Segreteria comunale dal 31.12.2021 al 31.12.2023 alla Dott.ssa Laura Misani
pdf - 729 KB
SETTORE 2 - AREA 2.2 PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
Nome
Formato - Peso
Conferimento incarico Posizione Organizzativa Area 2.2 Pianificazione e Gestione del territorio dal 31.12.2021 al 31.12.2023 all'Arch. Oliviero Rota
pdf - 370 KB
SETTORE 2 - AREA 2.1 POLIZIA LOCALE
Nome
Formato - Peso
Decreto di nomina Sig. Andrea Redaelli Comandante del Corpo di Polizia Locale dal 01.07.2022 al 31.12.2023
pdf - 217 KB
Conferimento incarico Posizione Organizzativa Area 2.1 Polizia Locale dal 01.07.2022 al 31.12.2023 al Sig. Andrea Redaelli
pdf - 518 KB
SETTORE 1 - AREA 1.1 AMMINISTRAZIONE GENERALE
Nome
Formato - Peso
Modifica termine finale Posizione Organizzativa Area 1.1. Amministrazione generale fino al 30.11.2023
pdf - 47 KB
Proroga incarico Posizione Organizzativa Area 1.1 Amministrazione Generale fino al 31.12.2022 al Dott. Andrea Valeri Peruta
pdf - 404 KB
Conferimento incarico Posizione Organizzativa Area 1.1 Amministrazione Generale dal 23.12.2021 al 30.06.2022 al Dott. Andrea Valeri Peruta
pdf - 322 KB
ARCHIVIO ATTI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA 3.1
Nome
Formato - Peso
Nomina Responsabile Area Dott.ssa Misani dal 01.07.2021 e per tutta la durata dell'incarico del Dirigente del Settore 3
pdf - 6 MB
Conferimento incarico Posizione Organizzativa Area 3.1 Servizi educativi, Cultura e Segreteria comunale dal 01.11.2019 al 30.06.2021 al Dott. Marco Locatelli
pdf - 3 MB
Conferimento incarico Posizione Organizzativa Area 3.1 Servizi educativi, Cultura e Segreteria comunale dal 21.05.2019 al 31.12.2019 al Dott. Marco Locatelli
pdf - 3 MB
Proroga Responsabile Area Dott. Locatelli fino al 20.05.2019
pdf - 1 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Locatelli dal 30.07.2018 al 31.12.2018
pdf - 2 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Locatelli anno 2018
pdf - 3 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Locatelli dal 05.10.2016 al 31.12.2017
pdf - 3 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Locatelli dal 03.02.2016 al 02.02.2017
pdf - 3 MB
Curriculum Responsabile Area Dott. Marco Locatelli
pdf - 73 KB
ARCHIVIO ATTI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA 2.1
Nome
Formato - Peso
Decreto Sindaco nomina Comandante Polizia Locale Dott. Polisena dal 01.01.2020 alla scadenza del mandato del Sindaco
pdf - 111 KB
Nomina Responsabile Area Dott. Polisena dal 01.11.2019 al 30.06.2021
pdf - 2 MB
Proroga incarico Responsabile Area Dott. Polisena per tutta la durata dell'incarico del Dirigente Settore 2
pdf - 2 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Polisena dal 21.05.2019 al 31.12.2020
pdf - 3 MB
Proroga Responsabile Area Dott. Polisena fino al 20.05.2019
pdf - 1 MB
Decreto Sindaco nomina Comandante Polizia Locale Dott. Polisena anno 2019
pdf - 649 KB
Decreto Sindaco nomina Comandante Polizia Locale Dott. Polisena anno 2018
pdf - 701 KB
Nomina Responsabile Area Dott. Polisena dal 30.07.2018 al 31.12.2018
pdf - 2 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Polisena anno 2018
pdf - 3 MB
Decreto Sindaco nomina Comandante Polizia Locale Dott. Polisena dal 01.12.2016 al 31.12.2017
pdf - 724 KB
Nomina Responsabile Area Dott. Polisena dal 01.12.2016 al 31.12.2017
pdf - 4 MB
Curriculum Responsabile Area Dott. Giuseppe Polisena
pdf - 753 KB
Decreto Sindaco nomina Comandante Polizia Locale Sig. Guerini dal 02.02.2016 al 30.11.2016
pdf - 751 KB
Conferma nomina Responsabile Area Sig. Guerini dal 05.10.2016 al 30.11.2016
pdf - 4 MB
Nomina Responsabile Area Sig. Guerini dal 03.02.2016 al 30.11.2016
pdf - 4 MB
ARCHIVIO ATTI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA 2.2
Nome
Formato - Peso
Nomina Responsabile Area Arch. Rota dal 01.11.2019 al 30.06.2021
pdf - 2 MB
Proroga incarico Responsabile Area Arch. Rota per tutta la durata dell'incarico del Dirigente Settore 2
pdf - 1 MB
Nomina Responsabile Area Arch. Rota dal 21.05.2019 al 31.12.2020
pdf - 3 MB
Proroga Responsabile Area Arch. Rota fino al 20.05.2019
pdf - 1 MB
Nomina Responsabile Area Arch. Rota dal 30.07.18 al 31.12.18
pdf - 2 MB
Nomina Responsabile Area Arch. Rota anno 2018
pdf - 2 MB
Nuovo atto nomina Responsabile Area Arch. Rota dal 20.10.2016 al 31.12.2017
pdf - 1 MB
Nomina Responsabile Area Arch. Rota dal 05.10.2016 al 31.12.2017
pdf - 3 MB
Nomina Responsabile Area Arch. Rota dal 03.02.2016 al 02.02.2017
pdf - 3 MB
Curriculum Responsabile Area Arch. Oliviero Rota
pdf - 10 KB
ARCHIVIO ATTI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA 1.1
Nome
Formato - Peso
Proroga Responsabile Area Dott. Valeri Peruta fino al 30.06.2021
pdf - 760 KB
Proroga Responsabile Area Dott. Valeri Peruta fino al 31.12.2021
pdf - 1 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Valeri Peruta dal 21.05.2019 al 31.12.2020
pdf - 3 MB
Proroga Responsabile Area Dott. Valeri Peruta fino al 20.05.2019
pdf - 2 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Valeri Peruta anno 2018
pdf - 2 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Valeri Peruta anno 2017
pdf - 2 MB
Proroga nomina Responsabile Area Dott. Valeri Peruta fino 31.12.2016
pdf - 3 MB
Nomina Responsabile Area Dott. Valeri Peruta periodo 31.07.2015 al 30.07.2016
pdf - 249 KB
Curriculum Responsabile Area Dott. Andrea Valeri Peruta
pdf - 8 KB
Ultimo aggiornamento
Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017
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voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
vedi altri 2 elementi
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 6 elementi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
vedi altri 20 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
vedi altri 1 elementi
BILANCIO-DI-PREVISIONE-2024-2025-2026
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
vedi altri 4 elementi
Allegati
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto sezioni eliminate dal d.lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Controlli sulle imprese
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