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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
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Riferimenti Normativi
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
ANNO 2024 - LETTERE DI IMPEGNO
Nome
Formato - Peso
Lettera di impegno n. 1 - Manutenzione e nuovi giochi parco Ubiali e parco centro La Proposta
pdf - 859 KB
Lettera di impegno n. 2 - Lavori adeguamento impianti elettrici gazebo centro La Proposta
pdf - 841 KB
Lettera di impegno n. 3 - Manutenzione e fornitura giochi parchi comunali
pdf - 859 KB
Lettera di impegno n. 4 - Lavori sostituzione caldaie murali edificio Sap Tassera
pdf - 859 KB
Lettera di impegno n. 5 - Servizio manutenzione straordinaria verde pubblico
pdf - 6 MB
Lettera di impegno n. 6 - Affidamento dei servizi relativi agli adempimenti previsti dal GDPR regolamento europeo 2016/679
pdf - 893 KB
Lettera di impegno n. 7 - Primo taglio erba aree verdi comunali
pdf - 857 KB
Lettera di impegno n. 8 - Allestimento tabelloni e seggi elettorali - elezioni parlamento europeo
pdf - 851 KB
Lettera di impegno n. 9 - Servizio lotta zanzare e derattizzazione - periodo aprile 2024- dicembre 2026
pdf - 854 KB
Lettera di impegno n. 10 - Lavori di manutenzione guaina impermeabilizzante parcheggio biciclette stazione treni
pdf - 912 KB
Lettera di impegno n. 11 - Gestione del sistema informativo comunale - periodo 01.05.2024/30.04.2026
pdf - 1 MB
Lettera di impegno n. 12 - Servizi di editoria, stampa e distribuzione notiziario comunale anno 2024
pdf - 891 KB
Lettera di impegno n. 13 - Spettacolo pirotecnico classico festa patronale di San Pietro 29 giugno 2024
pdf - 889 KB
Lettera di impegno n. 14 - Servizio concilia plus per Polizia Locale - periodo 01.07.2024/31.12.2025
pdf - 1 MB
Lettera di impegno n. 15 - Incarico RSPP del Comune di Ponte San Pietro - periodo 01.07.2024/30.06.2029
pdf - 861 KB
Lettera di impegno n. 16 - Lavori asfaltatura Via Vittorio Emanuele e rifacimento segnaletica
pdf - 849 KB
Lettera di impegno n. 17 - Servizio a supporto trasporto terrestre e scolastico – periodo 01.09.2024/31.08.2026
pdf - 900 KB
Lettera di impegno n. 18 - Servizio esumazioni ed estumulazioni presso cimiteri comunali
pdf - 166 KB
Lettera di impegno n. 19 - Adesione a accordo quadro (CIG: B22C9BC03E) - Progetto "Le mappe blu" anno 2024/2025
pdf - 209 KB
Lettera di impegno n. 20 - Fornitura segnaletica stradale sul territorio comunale
pdf - 156 KB
Lettera di impegno n. 21 - Lavori spostamento un varco del sistema PARVC in uso presso il Comune di Ponte San Pietro
pdf - 161 KB
ANNO 2024 - CONTRATTI
Nome
Formato - Peso
Rep. 2813 - Contratto concessione canone unico - gennaio/marzo 2024
pdf - 3 MB
Rep. 2814 - Contratto servizio di archiviazione documentale settembre 2023- agosto 2028
pdf - 471 KB
Rep. 2816 - Contratto lavori manutenzione strade comunali
pdf - 473 KB
Rep. 2819 - Convenzione servizio di pulizie 01.02.2024-31.01.2026
pdf - 591 KB
Rep. 2822 - Contratto lavori realizzazione ossari cimitero Locate
pdf - 541 KB
Rep. 2823 - Concessione servizio di gestione canone patrimoniale - triennio 01.04.2024/31.03.2027
pdf - 5 MB
Rep. 2824 - Servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico - anni 2024/2025
pdf - 507 KB
Rep. 2831 - Contratto servizio di assistenza domiciliare - periodo 01.04.2024/31.03.2027
pdf - 8 MB
Rep. 2832 - Contratto servizio di trasporto terrestre e scolastico - rinnovo anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026
pdf - 311 KB
Rep. 2833 - Contratto lavori realizzazione nuova intersezione SP 342 - Via San Clemente - Viale Italia - Via Sant'Anna
pdf - 549 KB
Rep. 2837 - Contratto concessione del servizio di ristorazione scolastica e pasti a domicilio - rinnovo anni scolastici 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027
pdf - 154 KB
Rep. 2838 - Contratto lavori di realizzazione parco agricolo naturalistico ricreativo nell'are denominata Isolotto di Ponte San Pietro
pdf - 175 KB
Rep. 2839 - Contratto lavori di adeguamento impianto elettrici ed efficientamento energetico cimitero di Via Roma - secondo lotto funzionale
pdf - 139 KB
Rep. 2841 - Contratto accordo quadro servizi bibliotecari - periodo 01.09.2024/31.08.2027 con facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni del Sistema bibliotecario area nord ovest
pdf - 146 KB
Rep. 2845 - Contratto lavori di realizzazione opere di riqualificazione Via Papa Giovanni XXIII
pdf - 167 KB
Rep. 2846 - Contratto lavori di realizzazione opere di completamento parcheggio Via Piave - Via Trento e Trieste
pdf - 171 KB
ANNO 2024 - DISCIPLINARI DI INCARICO
Nome
Formato - Peso
Disciplinare di incarico n. 1
pdf - 809 KB
Disciplinare di incarico n. 2
pdf - 391 KB
ANNO 2023
Nome
Formato - Peso
LETTERA DI IMPEGNO N. 22 - FORNITURA IN OPERA DOSSI E SEGNALETICA STRADALE
pdf - 856 KB
LETTERA DI IMPEGNO N. 21 - RIQUALIFICAZIONE CENTRALE TERMICA CENTRO POLIFUNZIONALE
pdf - 856 KB
LETTERA DI IMPEGNO N. 20 - SPETTACOLO PIROTECNICO MUSICALE CAPODANNO 2024
pdf - 869 KB
LETTERA DI IMPEGNO N. 23 - INSTALLAZIONE TENDE SCUOLA PRIMARIA VIA PIAVE
pdf - 855 KB
Ultimo aggiornamento
Thu Dec 12 12:35:52 CET 2024
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48
voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
vedi altri 2 elementi
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 6 elementi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
vedi altri 20 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
vedi altri 1 elementi
BILANCIO-DI-PREVISIONE-2024-2025-2026
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
vedi altri 4 elementi
Allegati
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto sezioni eliminate dal d.lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Controlli sulle imprese
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